Rilassanti Muscolari

  • Azor

    Azor

    Azor contiene una combinazione di amlodipina e olmesartan. L'amlodipina è un bloccante di canale di calcio. Funziona rilassando i muscoli del cuore e dei vasi sanguigni. L’olmesartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II. L’olmesartan non permette ai vasi sanguigni di restringersi, riducendo la pressione sanguigna e migliorandone il flusso. Azor è usato per trattare alta pressione arteriosa (ipertensione). Abbassando la pressione arteriosa aiuta a ridurre il rischio di ictus o attacco cardiaco.
  • Buscopan

    Buscopan

    BUTYLSCOLOPAMINE(other names of active ingridient - scopolamine butylbromide, butylhyoscine and hyoscine butylbromide) is an anticholinergic medicine. Butylscopolamine has many effects in the body including decreasing the secretion of fluids, slowing the stomach and intestines, and dilation of the pupils. Butylscopolamine is used to relieve nausea, vomiting, and dizziness associated with motion sickness and recovery from anesthesia and surgery. Butylscopolamine may also be used in the treatment of parkinsonism, spastic muscle states, irritable bowel syndrome, diverticulitis, and other conditions.
  • Emflaza

    Emflaza

    Emflaza - corticosteroide, è stato progettato per il trattamento della distrofia muscolare di Duchenne (DMD) nei pazienti di età superiore ai 5 anni.
  • Flexeril

    Flexeril

    Generico Flexeril è un rilassante muscolare. Funziona bloccando gli impulsi nervosi (sensazioni di dolore) che vengono inviati al cervello.
  • Lioresal

    Lioresal

    Generic Lioresal è usato per trattare e alleviare spasmi e crampi dei muscoli a causa di una varietà di cause, tra cui la sclerosi multipla o il cervello o del midollo spinale.
  • Melatonin

    Melatonin

    La gente usa Melatonina per regolare l'orologio biologico interno. Viene utilizzato quando si cambia fuso orario, per regolare i cicli di persone sonno-veglia il cui cambiamenti di orario di lavoro (disturbo cambio-lavoro) tutti i giorni, e per fornire assistenza ai ciechi, per impostare il ciclo di giorno e notte, la melatonina è utilizzato anche per l'incapacità di dormire (insonnia); sindrome del ritardo di fase del sonno (DSPS); disturbi del sonno con movimento rapido degli occhi (RBD); insonnia associata con disordine di iperattività a deficit di attenzione (ADHD); Insonnia a causa di alcuni farmaci ad alta pressione sanguigna denominati beta-bloccanti; e problemi di sonno nei bambini con disturbi dello sviluppo, compreso l'autismo, la paralisi cerebrale e i disturbi mentali. Viene anche usato come un aiuto per dormire dopo la cessazione dell'uso di farmaci benzodiazepine e ridurre gli effetti collaterali di smettere di fumare. Alcune persone usano la Melatonina per il trattamento della malattia o di perdita di memoria di Alzheimer (demenza), il disturbo bipolare, malattia polmonare chiamata cronica malattia polmonare ostruttiva (BPCO), insonnia causata da beta-bloccanti, l'endometriosi, tinnito, depressione o disturbo affettivo stagionale (SAD ), scarsa disturbi mentali, malattie del fegato non alcolica, la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia, la sindrome delle gambe senza riposo, una malattia infiammatoria chiamata sarcoidosi, la schizofrenia, m Grenier e altri mal di testa, perdita relativa all'età di iperplasia prostatica benigna (BPH) la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), perdita di tessuto osseo (osteoporosi), violazione di movimento chiamato discinesia tardiva (TD), una malattia del reflusso acido, Helicobacter pylori (H . pylori), l'efficacia di esercizio fisico, l'infertilità, l'epilessia, l'invecchiamento, la menopausa, sindrome metabolica, per il recupero dopo l'intervento chirurgico, l'agitazione causata da anestesia, stress, disturbi del movimento involontari (discinesia tardiva), modifiche arrabbiati ary ritmo, quando si va dalla posa di seduta (della sindrome da tachicardia pos numero naturale), delirio, incapacità di controllare la minzione, dolore alla mascella, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa) e nella protezione contro gravidanze indesiderate.
  • One-alpha

    Generico One-alpha

    Alfacalcidol è un metabolita attivo della vitamina D che svolge importanti funzioni nella regolazione dell'equilibrio del calcio e del metabolismo osseo. Alfacalcidol è un analogo della vitamina D (ormone) che viene attivato dall'enzima 25-idrossilasi nel fegato per le azioni sistemiche e negli osteoblasti per le azioni locali dell'ormone D. Possiede un modello unico di effetti pleiotropici su, per esempio, intestino, ossa, paratiroidi, muscoli e cervello. Alfacalcidol è superiore alla semplice vitamina D (colecalciferolo) perché l'attivazione renale finale di quest'ultimo è regolata da un meccanismo di feedback negativo. Sebbene alfacalcidol sia ampiamente usato nel trattamento dell'osteoporosi, il suo meccanismo d'azione nelle ossa non è completamente compreso. Alfacalcidol stimola l'assorbimento del calcio (Ca) intestinale, aumenta l'escrezione urinaria di Ca e i livelli di Ca nel siero e sopprime la secrezione dell'ormone paratiroideo (PTH).
  • Ovol

    Ovol

    Ovol consente alle bolle di gas che si formano nello stomaco e nell’intestino di aggregarsi più facilmente, facilitando così il transito dei gas. Ovol è impiegato per alleviare la pressione dolorosa causata dall’eccesso di gas nello stomaco e nell’intestino. Ovol è indicato per neonati, bambini e adulti.
  • Robaxin

    Robaxin

    Robaxin Generico è usato per alleviare il dolore e il disagio causati dagli strappi muscolari e dalle slogature.
  • Skelaxin

    Skelaxin

    Il Skelaxin Generico è un rilassante muscolare. Funziona bloccando gli impulsi nervosi (o sensazioni di dolore) nel cervello. Il Generico Skelaxin è utilizzato insieme al riposo e la fisioterapia per la cura di disturbi associati con condizioni acute del muscolo scheletrico come dolore o lesioni.
  • Zanaflex

    Zanaflex

    Zanaflex Generico (Tizanidina) è usato nel trattamento degli spasmi muscolari. Viene anche usato nel trattamento della sclerosi multipla e delle lesioni del midollo spinale.