• Arimidex

    Arimidex

    Arimidex Generico è usato nel trattamento del tumore al seno in donne dopo la menopausa, comprese le donne con una progressione della malattia dopo la terapia con tamoxifene.
  • Aromasin

    Aromasin

    Aromasin riduce i livelli di estrogeno nelle donne in post-menopausa e può quindi rallentare la crescita di specifici tipi di tumori del seno che necessitano di estrogeni per svilupparsi nell’organismo. Aromasin è usato per curare i tumori del seno nelle donne in post-menopausa. È spesso prescritto alle donne nelle quali si è verificata una progressione del tumore anche dopo interventi, radioterapia o è stata tentata la somministrazione senza successo di altri farmaci antitumorali.
  • Casodex

    Casodex

    Casodex Generico è usato nel trattamento del tumore alla prostata. Viene usato con altri farmaci.
  • Cytoxan

    Cytoxan

    Cytoxan Generico è usato nel trattamento di questi tipi di tumore: linfoma, mieloma multiplo, leucemia, micosi fungine, neuroblastoma, tumore alle ovaie, tumore agli occhi e tumore al seno. Viene usato in combinazione con altri farmaci. Può anche essere usato nel trattamento di alcune malattie dei reni nei bambini (es. sindrome nefrosica).
  • Droxia

    Droxia

    Droxia Generico è usato nel trattamento del tumore alla pelle, del tumore alle ovaie e della leucemia mielotica di tipo cronico, nel caso in cui questi tumori abbiano intaccato altre aree del corpo, siano ricorrenti e non possano essere trattati con interventi chirurgici. Può essere usato con le radiazioni nel trattamento dei tumori della testa e del collo.
  • Eulexin

    Eulexin

    Eulexin Generico è un antiandrogeno. Previene l'azione degli androgeni (ormoni maschili). Viene usato nel trattamento del tumore alla prostata.
  • Femara

    Femara

    Femara Generico è usato nel trattamento del tumore al seno in donne dopo la menopausa.
  • Gleevec

    Gleevec

    Gleevec generico interferisce con la crescita di alcune cellule tumorali. Gleevec è usato per trattare alcuni tipi di leucemia (tumore del sangue), disturbi del midollo osseo, e il cancro della pelle, o di alcuni tumori dello stomaco e apparato digerente.
  • Melatonin

    Melatonin

    La gente usa Melatonina per regolare l'orologio biologico interno. Viene utilizzato quando si cambia fuso orario, per regolare i cicli di persone sonno-veglia il cui cambiamenti di orario di lavoro (disturbo cambio-lavoro) tutti i giorni, e per fornire assistenza ai ciechi, per impostare il ciclo di giorno e notte, la melatonina è utilizzato anche per l'incapacità di dormire (insonnia); sindrome del ritardo di fase del sonno (DSPS); disturbi del sonno con movimento rapido degli occhi (RBD); insonnia associata con disordine di iperattività a deficit di attenzione (ADHD); Insonnia a causa di alcuni farmaci ad alta pressione sanguigna denominati beta-bloccanti; e problemi di sonno nei bambini con disturbi dello sviluppo, compreso l'autismo, la paralisi cerebrale e i disturbi mentali. Viene anche usato come un aiuto per dormire dopo la cessazione dell'uso di farmaci benzodiazepine e ridurre gli effetti collaterali di smettere di fumare. Alcune persone usano la Melatonina per il trattamento della malattia o di perdita di memoria di Alzheimer (demenza), il disturbo bipolare, malattia polmonare chiamata cronica malattia polmonare ostruttiva (BPCO), insonnia causata da beta-bloccanti, l'endometriosi, tinnito, depressione o disturbo affettivo stagionale (SAD ), scarsa disturbi mentali, malattie del fegato non alcolica, la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia, la sindrome delle gambe senza riposo, una malattia infiammatoria chiamata sarcoidosi, la schizofrenia, m Grenier e altri mal di testa, perdita relativa all'età di iperplasia prostatica benigna (BPH) la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), perdita di tessuto osseo (osteoporosi), violazione di movimento chiamato discinesia tardiva (TD), una malattia del reflusso acido, Helicobacter pylori (H . pylori), l'efficacia di esercizio fisico, l'infertilità, l'epilessia, l'invecchiamento, la menopausa, sindrome metabolica, per il recupero dopo l'intervento chirurgico, l'agitazione causata da anestesia, stress, disturbi del movimento involontari (discinesia tardiva), modifiche arrabbiati ary ritmo, quando si va dalla posa di seduta (della sindrome da tachicardia pos numero naturale), delirio, incapacità di controllare la minzione, dolore alla mascella, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa) e nella protezione contro gravidanze indesiderate.
  • Nexavar

    Nexavar

    Nexavar è un farmaco antitumorale che ostacola la crescita e la diffusione delle cellule cancerose nell’organismo. NexAVAR è usato per la cura dei tumori epatici o di un tipo di tumore renale noto come carcinoma renale avanzato.
  • Nolvadex

    Nolvadex

    Nolvadex Generico è usato nel trattamento del tumore al seno che si è esteso in altre parti del corpo. Viene usato con altri farmaci nel trattamento di altri tipi di tumore al seno. Viene usato in pazienti donne che sono ad alto rischio di tumore al seno e in donne affette da carcinoma duttale in situ ( DCIS ), dopo un intervento chirurgico o radiazioni, per ridurre il rischio di tumore al seno.
  • Premarin

    Premarin

    Premarin Generico è usato nel trattamento dei sintomi della menopausa (es. vampate di calore, secchezza e prurito vaginale). Viene usato nella prevenzione dell' osteoporosi legata alla menopausa. Viene anche usato nel trattamento dei livelli bassi di estrogeni, del tumore alla prostata e del tumore al seno.
  • Rheumatrex

    Rheumatrex

    Rheumatrex Generico viene usato con alcuni pazienti nel trattamento di alcuni tipi di tumore, di psoriasi gravi e dell' artrite reumatoide.
  • Synthroid

    Synthroid

    Synthroid Generico è usato nel trattamento dell' ipotiroidismo e nel trattamento e nella soppressione di diversi tipi di gozzo. Viene anche usato insieme a interventi chirurgici e ad altri farmaci nel trattamento del tumore alla tiroide.
  • Tarceva

    Tarceva

    Il farmaco generico Tarceva (Erlotinib) è un farmaco antitumorale che interferisce con la crescita delle cellule cancerose, rallentando la loro diffusione nell’organismo. Erlotinib è impiegato nella cura del carcinoma epatico non a piccole cellule o nei tumori pancreatici che si siano diffusi in altre parti dell’organismo (metastatici). Erlotinib è di norma somministrato dopo che altri farmaci tumorali sono stati usati senza successo.
  • Tasigna

    Tasigna

    Il nilotinib è un farmaco antitumorale che impedisce la crescita e la diffusione delle cellule tumorali nel corpo. Il nilotinib è usato per trattare un tipo di tumore del sangue chiamato leucemia mieloide cronica (LMC) positiva per il cromosoma Philadelphia in adulti e bambini di almeno 1 anno di età. Il nilotinib viene solitamente somministrato dopo che altri farmaci sono stati provati senza successo.
  • Xeloda

    Xeloda

    La Xeloda Generico(Capecitabina) è un antimetabolita. Agisce interferendo con la produzione di proteine necessarie per la crescita delle cellule del cancro e della riproduzione. È usata nel trattamento di alcuni tipi di cancro al seno, colon, colorettale.
  • Xtandi

    Xtandi

    L'enzalutamide è un anti-androgeno. Funziona nel corpo prevenendo le azioni degli androgeni (ormoni maschili). L'enzalutamide è usato per trattare il cancro alla prostata. L'enzalutamide è usato insieme ad altri medicinali o alla chirurgia.
  • Zytiga

    Zytiga

    L'abiraterone agisce riducendo la produzione di androgeni nel corpo. Gli androgeni sono ormoni maschili che possono promuovere la crescita del tumore nella ghiandola prostatica. L'abiraterone è usato insieme ai farmaci steroidei (prednisone o metilprednisolone) per trattare il cancro alla prostata che si è diffuso ad altre parti del corpo. L'abiraterone è usato negli uomini il cui cancro alla prostata non può essere trattato con un intervento chirurgico o con altri farmaci.