• Betadine

    Betadine

    La pomata Betadine è impiegata nel trattamento di ferite e infezioni di lieve entità, nonché come antibatterico. La pomata Betadine è una miscela antisettica. Agisce uccidendo i batteri sensibili.
  • Daklinza

    Daklinza

    Il farmaco generico Daklinza è un antivirale che inibisce la possibilità che il virus dell’epatite C (HCV) si riproduca nell’organismo. Il Daclatasvir è impiegato per la cura dell’epatite C cronica di genotipo 3 negli adulti che non presentano cirrosi. Questo farmaco è somministrato in combinazione con un altro medicinale chiamato sofosbuvir.
  • Efavirenz-emtricitabine-tenofovir

    Efavirenz-Emtricitabine-Tenofovir

    Le compresse a base di EFAVIRENZ, EMTRICITABINA e TENOFOVIR sono un farmaco antivirale che impedisce al virus dell'immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi nel corpo.
  • Famvir

    Famvir

    Famvir Generico è usato nel trattamento delle infezioni da herpes zoster. Viene anche usato nelle infezioni erpetiche ricorrenti in pazienti affetti da HIV. Farmvir è usato in pazienti che hanno un sistema immunitario debilitato nel trattamento di herpes labiale ricorrente e di herpes genitale ricorrente.
  • Hepcinat Lp

    Hepcinat® LP

    Hepcinat LP® è un ottimo rimedio per l'epatite C. Ledipasvir in associazione con sofosbuvir costituisce il complesso necessario per il trattamento dell'epatite C. Ora un solo farmaco è necessario per fermare il virus ed eliminarne l'ulteriore diffusione. Hepcinat lp® è un farmaco unico che combina le proprietà di lepidavir e sofosbuvir, che può sopprimere contemporaneamente due tipi di proteine coinvolte nella diffusione del virus dell'epatite C nel corpo, che sono le polimerasi NS5A e NS5B.
  • Melatonin

    Melatonin

    La gente usa Melatonina per regolare l'orologio biologico interno. Viene utilizzato quando si cambia fuso orario, per regolare i cicli di persone sonno-veglia il cui cambiamenti di orario di lavoro (disturbo cambio-lavoro) tutti i giorni, e per fornire assistenza ai ciechi, per impostare il ciclo di giorno e notte, la melatonina è utilizzato anche per l'incapacità di dormire (insonnia); sindrome del ritardo di fase del sonno (DSPS); disturbi del sonno con movimento rapido degli occhi (RBD); insonnia associata con disordine di iperattività a deficit di attenzione (ADHD); Insonnia a causa di alcuni farmaci ad alta pressione sanguigna denominati beta-bloccanti; e problemi di sonno nei bambini con disturbi dello sviluppo, compreso l'autismo, la paralisi cerebrale e i disturbi mentali. Viene anche usato come un aiuto per dormire dopo la cessazione dell'uso di farmaci benzodiazepine e ridurre gli effetti collaterali di smettere di fumare. Alcune persone usano la Melatonina per il trattamento della malattia o di perdita di memoria di Alzheimer (demenza), il disturbo bipolare, malattia polmonare chiamata cronica malattia polmonare ostruttiva (BPCO), insonnia causata da beta-bloccanti, l'endometriosi, tinnito, depressione o disturbo affettivo stagionale (SAD ), scarsa disturbi mentali, malattie del fegato non alcolica, la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia, la sindrome delle gambe senza riposo, una malattia infiammatoria chiamata sarcoidosi, la schizofrenia, m Grenier e altri mal di testa, perdita relativa all'età di iperplasia prostatica benigna (BPH) la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), perdita di tessuto osseo (osteoporosi), violazione di movimento chiamato discinesia tardiva (TD), una malattia del reflusso acido, Helicobacter pylori (H . pylori), l'efficacia di esercizio fisico, l'infertilità, l'epilessia, l'invecchiamento, la menopausa, sindrome metabolica, per il recupero dopo l'intervento chirurgico, l'agitazione causata da anestesia, stress, disturbi del movimento involontari (discinesia tardiva), modifiche arrabbiati ary ritmo, quando si va dalla posa di seduta (della sindrome da tachicardia pos numero naturale), delirio, incapacità di controllare la minzione, dolore alla mascella, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa) e nella protezione contro gravidanze indesiderate.
  • Natdac

    Natdac®

    Natdac® è un inibitore della proteina virale (del virus hepatitis C) NS5A, che viene usato per riprodurre il virus hepatitis C nelle cellule del fegato (hepatocytes) e fa in modo che gli hepatocytes infetti non entrino in circolo. Grazie a questa azione è possibile prevenire la distribuzione del virus nel corpo. Natdac® (daсlatasvir) è un agente ad azione altamente specifica contro il virus hepatitis C (HCV) e non ha alcuna azione pronunciata contro RNA e DNA che contengono virus, tra cui il virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Natdac®, è un inibitore della proteina non strutturale 5A (NS5A), una proteina mal funzionante per la riproduzione dell’ HCV, sopprime due stadi del circolo vitale della riproduzione del virus virale RNA e la sua assemblazione.
  • Rebetol

    Rebetol

    Rebetol Generico è usato nel trattamento dell'epatite C in concomitanza con l' interferone in alcuni pazienti.
  • Symmetrel

    Symmetrel

    Symmetrel Generico è un farmaco antivirale. Viene usato nella prevenzione e nel trattamento di alcune infezioni influenzali (tipo A). Può essere somministrato in concomitanza con il vaccino influenzale. Symmetrel Generico non è efficace nel trattamento di raffreddori, altri tipi di influenza o altre infezioni virali. Il farmaco viene usato anche nel trattamento del morbo di Parkinson e di altri disturbi del movimento.
  • Tamiflu

    Tamiflu

    Oseltamivir è un farmaco antivirale che blocca l'azione dei virus influenzali di tipo A e B nel corpo. Oseltamivir è usato per trattare l'influenza nelle persone di 2 settimane di età o più anziani che hanno avuto sintomi influenzali per 2 giorni o meno. Può anche essere somministrato per prevenire l'influenza nelle persone che hanno almeno 1 anno di età, che possono essere esposti ma non hanno ancora sintomi. Oseltamivir non tratterà il comune raffreddore.
  • Tenofovir-disoproxil-fumarate

    Tenofovir-Disoproxil Fumarate

    Tenofovir generico è un farmaco antivirale che impedisce alle cellule virali dell’HIV o dell'epatite B di moltiplicarsi nel corpo. Tenofovir generico è usato per il trattamento dell’ HIV, che causa l' AIDS. Non è una cura per l'HIV o l'AIDS. Tenofovir generico è anche usato per trattare l'epatite cronica B. Non si deve assumere Viread generico se si è allergici al tenofovir.
  • Tenofovir-emtricitabine

    Tenofovir-Emtricitabine

    Tenofovir-Emtricitabine sono farmaci antivirali che agiscono impedendo alle cellule dell’HIV (virus dell'immunodeficienza umana) di moltiplicarsi nel corpo.
  • Valtrex

    Valtrex

    Valtrex Generico è usato nel trattamento di herpes zoster, herpes labiale ed herpes genitale in pazienti con sistema immunitario normale. Viene anche usato nel trattamento dell' herpes genitale in pazienti affetti da HIV
  • Velpanat

    Velpanat®

    Velpanat® è un nuovo farmaco universale per il trattamento dell'epatite C di Natco Pharma. È una combinazione di sofosbuvir e velpatasvir. Sofosbuvir e velpatasvir sono farmaci antivirali che impediscono al virus dell'epatite C (HCV) di moltiplicarsi nel corpo. Velpanat® è anche usato per il trattamento dell'epatite C cronica negli adulti con genotipo HCV 1, 2, 3, 4, 5 o 6.
  • Zovirax

    Zovirax

    Zovirax Generico (Aciclovir) è un farmaco antivirale. Rallenta la crescita e la diffusione del virus dell'herpes, affinché il corpo ne possa combattere l'infezione. Aciclovir non cura l'herpes, ma diminuisce i sintomi dell'infezione. Aciclovir è usato nel trattamento delle infezioni causate dal virus dell'herpes, quali l'herpes genitale, herpes labiale, herpes zoster e varicella.